Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Esplora tutti gli eventi

Evento culturale07/03/2024 - 07/03/2024

Marcella Ferrante presenta: Quali relazioni ci sono tra Carlo III, Carlo I e Carlo II? E tra Camilla e “Lady D.“?  Giovedì 07 marzo 2024 alle ore 17,00 presso la Biblioteca Civica “Nelson Mandela”
Nuovi appuntamenti per i più piccini dai 3 ai 6 anni!!!
Evento culturale09/03/2024 - 23/03/2024

Nuovi appuntamenti per i più piccini dai 3 ai 6 anni!!!

Nuovi appuntamenti per i più piccini dai 3 ai 6 anni!!!  Prenotatevi alla mail: amicidellalettura.castagneto@gmail.com  Vi aspettiamo!
Mauro Minola presenta il suo “Piemonte geniale”
Evento culturale09/03/2024

Mauro Minola presenta il suo “Piemonte geniale”

Sabato 9 marzo, alle ore  16.30, presso la Biblioteca comunale "nelson Mandela" , Mauro Minola presenterà il suo libro, intitolato “Piemonte geniale”

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!