02/04/2019 - 30/06/2019

Martedì 2 aprile - Scuola Primaria Vogliotti

In accordo con l'Amministrazione Comunale, nella giornata odierna si è dato avvio alla promozione di adeguati comportamenti rispetto all'ambiente attraverso la raccolta dei rifiuti che stanno intorno a noi. La mattinata è stata condotta dalle classi della scuola primaria insieme alle loro maestre. Tappa significativa anche alla panchina azzurra, colorata dai bambini della scuola dell'infanzia nel 2018 per sensibilizzare in merito alla tematica dell'autismo, della quale oggi stesso se ne celebra la giornata della conoscenza. Oltre a raccogliere i rifiuti presenti nel centro del paese si è provveduto a lasciare dei cartellini con alcune raccomandazioni sulla corretta educazione ambientale. Un bell'esempio per gli adulti.