Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » Venerdì 29 giugno - ore 21.00 Biblioteca Nelson Mandela - Castagneto Po

Venerdì 29 giugno - ore 21.00 Biblioteca Nelson Mandela - Castagneto Po

L'Associazione culturale 473slm di Castagneto dopo il buon successo dello scorso autunno propone per gli appassionati delle due ruote altre serate con tema viaggi in bici.

Il primo appuntamento è per venerdì 29 giugno alle 21 nella biblioteca NELSON MANDELA  di Castagneto Po (via Italia 19)  Luca Lungo Vaschetto proietterà il filmato reportage "AOTOPA - La Grande Sfida", ovvero il resoconto della sua traversata da Aosta a Palermo. La seconda serata vedrà protagonista Marco Braico, insegnante di Volvera, che attraverso la onlus "La festa dei limoni" è impegnato a raccogliere fondi per donare attrezzature agli ospedali. Nel corso della serata presenterà il Tour dei Limoni 2017, viaggio in bici da Torino a Venezia. L'ultimo appuntamento sarà venerdì 13 luglio con il film "Islanda il paese del ghiaccio bollente" il video di 5 amici di Giaveno che hanno compiuto in sella alle loro bici il periplo dell'isola nell'Atlantico del Nord situata tra la Groenlandia e la Gran Bretagna. L'ingresso è libero, saranno raccolti durante le serate fondi per la onlus "La festa dei limoni".

Programma serate IN BICI PER IL MONDOProgramma serate IN BICI PER IL MONDO (331,14 KB)

10090 Castagneto Po (TO) - Telefono: (+39)011.912921 Fax: (+39)011.912681