Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Avviso raccolta degli oli vegetali esausti

Avviso raccolta degli oli vegetali esausti

Si avvertono i Cittadini di Castagneto Po che a decorrere dalla data del 23/03/2016 è disponibile il servizio di raccolta degli oli vegetali esausti di derivazione domestica, (oli da cucina, fritti, alimentari), da conferire in idoneo contenitore sito in Via Cuneo, Castagneto Po, zona Scuola Elementare, a fianco del contenitore indumenti usati.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO CONFERIRE ALTRE SOSTANZE COMPRESI OLI MOTORE ED ALTRI OLI DIVERSI DA QUELLI ALIMENTARI.