Martedì, 19 Aprile 2022

CHIUSURA TRATTO STRADA CIMENASCO PER I LAVORI DI POSA DI UNA NUOVA CONDOTTA FOGNARIA E DI UNA STAZIONE DI POMPAGGIO CON DISMISSIONE DELL'ATTUALE IMPIANTO A SERVIZIO DELLA BORGATA

Si rende noto a tutta la cittadinanza che sul tratto della strada Cimenasco che va dal confine con il Comune di San Raffaele Cimena sino al civico n°99 sono prossimi all’inizio i lavori, per conto SMAT, relativi alla posa in opera di una nuova condotta fognaria e di una stazione di pompaggio, con dismissione dell’attuale impianto, a servizio della Borgata Cimenasco.

I lavori previsti inizieranno il giorno 26/04/2022 e termineranno il giorno 29/07/2022 con il rifacimento completo del manto stradale del tratto della Strada Cimenasco interessato dai lavori.

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini ad adottare, per la durata temporale di svolgimento dei lavori, ulteriori percorsi alternativi da/per il Comune di Castagneto Po.

Ci scusiamo anticipatamente per il disagio creato.

L’Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.