Video panoramico Castagneto Po

L’Amministrazione Comunale è lieta di informare i visitatori del sito di Castagneto Po, che è disponibile nella sezione "Gallerie fotografiche e video"   un nuovo video che racconta il territorio di Castagneto Po visto dal cielo. In questo video il pubblico potrà provare l’emozione di sorvolare Castagneto Po scoprendo luoghi,  ma soprattutto prospettive diversamente visibili.

Per cui non ci resta altro che augurarVi BUONA VISIONE

Data:
Venerdì, 26 Gennaio 2024
Video panoramico Castagneto Po

Descrizione

Per cui non ci resta altro che augurarVi BUONA VISIONE

Collegamenti

Ulteriori Informazioni

14/02/2024 14:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!